Francesca Golfetto è Ordinario di Management e Direttore dell'Osservatorio Fiere presso l’Università Bocconi. Ha insegnato e svolto attività di ricerca anche nelle Università di Venezia, Torino, Toronto, Oxford University, Said Business School per temi di economia industriale, strategia aziendale, marketing industriale.
Svolge attività di consulenza direzionale in materia di strategia aziendale e di mercato. Fa parte di consigli di amministrazione di primarie società italiane. Esperienza di ricerca e consulenza per numerose organizzazioni fieristiche italiane e internazionali.
Autore di articoli su temi di management pubblicati su riviste scientifiche internazionali, tra cui: Harvard Business Review; Industrial Marketing Management, Journal of Business Research; Journal of Business and Industrial Marketing; Economic Geography. Autore di libri pubblicati con case editrici nazionali e internazionali, tra cui Oxford University Press.
Numerose pubblicazioni internazionali sul settore fieristico.
The headline and subheader tells us what you're offering, and the form header closes the deal. Over here you can explain why your offer is so great it's worth filling out a form for.
Remember: