Accanto ai classici indicatori di performance economiche, oggi è diventato ancor più fondamentale inserire nuovi parametri e nuove metriche per definire il successo in chiave strategica di una fiera.
È ormai necessario incrementare la componente “manageriale” nella gestione, prendendo decisioni basate non solo sull’intuito, ma anche utilizzando i KPI (key performance indicator) giusti ed aggiornati al contesto attuale in rapida evoluzione.
In questo seminario, Enrico Gallorini (GRS Ricerca e Strategia) porterà l’attenzione su quelle che sono le principali evoluzioni strategiche in atto per il settore fieristico.
I principali operatori del contesto fieristico nazionale, si confronteranno sulle dinamiche strategiche ed evolutive del settore.
In particolare gli elementi di attenzione verteranno sugli aspetti di gestione delle risorse umane, la digital transformation in atto ed i nuovi parametri di successo delle fiere.
Moderatore: Enrico Gallorini (GRS Ricerca e Strategia)
Discussant: Antonio Bruzzone (BolognaFiere), Antonio Cellie (Fiere di Parma), Corrado Facco (IEG), Massimo Goldoni (EIMA), Antonio Intiglietta (L'Artigiano in Fiera), Giovanni Mantovani (Veronafiere), Marco Sabetta (Salone del Mobile)
The headline and subheader tells us what you're offering, and the form header closes the deal. Over here you can explain why your offer is so great it's worth filling out a form for.
Remember: