In epoca coronavirus, le fiere si trovano tutte in un nuovo territorio, una frontiera nuova, così come i propri interlocutori primari: Visitatori ed Espositori.
In questi momenti di enorme incertezza, forte complessità e rapidi cambiamenti, comunicare con la propria comunità di riferimento è determinante.
Con l’idea di proseguire nel percorso di condivisione e confronto, il quarto web meeting di GRS ha proprio questo obbiettivo:
Le Fiere e la Relazione con la propria Community – Esempi e Case Study
Oggi Giovedì 21 maggio 2020 - h 15:30
Per partecipare è necessario registrarsi al link:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwrdeivpjkrGdTL-vP72do9RUaHPjnCpbxM
L’agenda del web meeting prevede la presentazione di esperienze e case study, con l’idea che ognuno possa cogliere degli stimoli e spunti per la propria relazione con la sua comunità di riferimento.
I Relatori del web meeting saranno:
Il webinar si svolge su Zoom, sia attraverso la App da scaricare sul proprio computer o smartphone/tablet, che via browser (senza scaricare nessuna App).
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwrdeivpjkrGdTL-vP72do9RUaHPjnCpbxM
Dopo la registrazione, si riceverà un'email con il link personale per accedere al meeting.
NB: i posti sono limitati.