Lo speciale ha come sottotitolo “Italia: Exhibiting with Art and Culture”, ed è un importante riconoscimento del nostro Paese come elemento centrale e leader nell'organizzazione di fiere. La rivista in distribuzione ai 7.800 operatori di 110 paesi, sarà distribuito durante gli eventi UFI del 2018 in tutti i Continenti, ed oggetto di altre attività via web e social.
All’interno si possono trovare i contributi di esperti, e la presentazione dell’offerta fieristica sia in termini di location che di organizzazione.
Link Speciale Italia: https://view.joomag.com/exhibition-world-supplement-italy-supp/0062116001522748009?short
Di seguito la traduzione dell’editoriale di Tom Hall – Editor di Exhibition World
In questa rivista esclusiva dedicata all’Italia, scoprirai il contenuto più vitale su questo Paese e la sua esperienza nel settore delle fiere.
L'entusiasmo che ha messo ogni persona che ha contribuito a questa pubblicazione è qualcosa di speciale e unico, come la passione e l'amore che ogni Italiano mette nel proprio lavoro nell'industria delle fiere, sia come sede sia come organizzatore di manifestazioni.
Questa è una grande opportunità per gli organizzatori internazionali per conoscere di più le capacità e le competenze dell’industria fieristica italiana, che si sviluppa in quasi ogni nicchia industriale.
Gli espositori e buyer italiani amano e hanno bisogno di fiere come strumenti di marketing e crescita di business. Ecco perché le delegazioni italiane sono sempre tra le più numerose in qualsiasi fiera al mondo. Gli organizzatori di fiere italiani sono il miglior collegamento per le entità internazionali, per connettersi con questo enorme mercato, che è sempre alla ricerca di nuove opportunità di internazionalizzazione.
Se viene data la scelta di decidere quali destinazioni globali scegliere per fiere e congressi… l'Italia deve essere al primo posto come paese da vivere e vedere. L'attenzione del Paese alla cura del dettaglio, combinato con il suo enorme bagaglio culturale e la varietà di arte, cultura e cibo, la rendono unica.
I recenti passi avanti in termini di accessibilità e competitività del paese sono l’elemento chiave per comprendere l’opportunità di fare affari in Italia… ora più che mai.
Alla realizzazione dei contenuti hanno contribuito: