COVID-19 sta portando il nostro settore ad affrontare uno dei più complessi momenti della sua storia. Per questo motivo GRS organizza una serie di web meeting, con l'obiettivo il confrontarsi, discutere e possibilmente imparare e condividere il più possibile insieme tra colleghi del settore fieristico.
Il percorso è stato chiamato appositamente “Traiettorie di Ragionamento”, perché non è possibile comprendere dove andrà la nostra industria, ma se mettiamo insieme le nostre capacità ed il nostro ragionamento potremo interpretare come certe dinamiche probabilmente evolveranno.
Giovedì 21 Maggio 2020 alle 15:30 si terrà il 4° appuntamento:
Questo web meeting si focalizza su un elemento che è da sempre determinante per il successo di una fiera: il dialogo con la propria community (industry) di riferimento. In questo momento storico, a causa del drammatico contesto collegato al'emergenza sanitaria e sociale, la comunicazione tra la fiera e la propria community prevede una impostazione strategica ed una dinamica di comportamento molto più articolata.
Save the date!
Giovedì 21 Maggio 2020 - h 15:30
Il webinar si svolge su Zoom, sia attraverso la App da scaricare sul proprio computer o smartphone/tablet, che via browser (senza scaricare nessuna App).
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwrdeivpjkrGdTL-vP72do9RUaHPjnCpbxM
Dopo la registrazione, si riceverà un'email con il link personale per accedere al meeting.
NB: i posti sono limitati.